breaking news

Benevento| Pd: l’On. De Maria all’appuntamento con “IN-formazione”

Benevento| Pd: l’On. De Maria all’appuntamento con “IN-formazione”

18 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Pd: l’On. De Maria all’appuntamento con “IN-formazione”
Eventi
0

Giovedì 18 ottobre ore 18.00 a Benevento presso la federazione provinciale del PD in Corso Garibaldi n 236, si svolgerà il secondo appuntamento della scuola di formazione “IN-formazione” organizzata dalla federazione regionale dei Giovani Democratici Campania dal tema: forma e organizzazione partito. Ospite dell’iniziativa, destinata a tutti i giovani attivisti del Partito Democratico, sarà l’On. Andrea De Maria responsabile nazionale del Partito Democratico per quanto riguarda proprio la formazione.

Tra gli altri vi prenderanno parte anche l’On. Assunta Tartaglione segretaria regionale del PD Campania, l’On. Mino Mortaruolo consigliere regionale ed il Segretario Provinciale del PD Carmine Valentino, oltre agli esponenti regionali dell’organizzazione giovanile come la segretaria regionale GD Francesca Scarpato e la Responsabile Organizzazione GD Mariarosaria Falcone. “Quello di giovedì è un importante appuntamento che dimostra come il Partito Democratico per sua natura tenga, particolarmente, alla formazione e alla valorizzazione di nuove classi dirigenti. – dichiara Iavarone Antonio Segretario provinciale dei Giovani Democratici del Sannio e Vice Sindaco del Comune di Pannarano -. Il PD è ancora l’unico partito che investe seriamente nella formazione politica dei giovani attivisti, ai quali necessariamente è affidato il futuro del nostro partito. Ed è proprio la forma e l’organizzazione del Partito Democratico, e di come lo si immagina nel futuro, il tema di cui si discuterà con l’On. De Maria. – conclude Iavarone – Ringrazio il Segretario regionale del PD On. Assunta Tartaglione per aver mostrato grande sensibilità e attenzione verso l’organizzazione giovanile.”

“IN-formazione è la scuola di formazione itinerante dei giovani Democratici della Campania e del PD Campania – dichiara la sannita Immafederica Refuto componente della segreteria regionale gd con delega proprio alla formazione – La scuola nasce dalla necessità di fare formazione e di discutere delle tematiche, discusse ampiamente in passato, ma di cui si avverte ancora l’esigenza, proprio come la questione dell’organizzazione e della forma partito, della quale Giovedì discuteremo con l’On. Andrea De Maria. L’intervento di Assunta Tartaglione sarà estremamente formativo considerata la sua esperienza e le sue abilità nella gestione dell’organizzazione regionale. – conclude la Refuto – Sono lezioni, queste, che aggiungono valore al percorso politico che si decide di intraprendere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *