breaking news

Telese Terme| Diritti donne e politica, convegno con Raia

Telese Terme| Diritti donne e politica, convegno con Raia

26 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Telese Terme| Diritti donne e politica, convegno con Raia
Eventi
0

Sabato 28 ottobre presso la Sala Goccioloni del Parco Termale di Telese Terme si terrà l’incontro sul tema Diritti Donne e Politica: amministratori a confronto sulle Pari Opportunità.
L’incontro, promosso con la componente la Commissione Pari Opportunità della Regione Campania Vittoria Principe, è stato organizzato dall’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Telese Terme Filomena Di Mezza e ha lo scopo di far partire proprio dalla cittadina termale, individuata come comune capofila della Valle Telesina e della Valle Vitulanese, una serie di iniziative volte alla promozione e alla divulgazione delle Pari Opportunità, coinvolgendo tutti Comuni afferenti le due valli.
Durante l’ incontro che si rivolge agli amministratori e ovviamente coinvolge tutti ed in particolare le donne del territorio, verranno presentate nel dettaglio le azioni, la progettualità e gli obiettivi che si intendono mettere in campo nella promozione delle pari opportunità con la collaborazione della Regione Campania che sarà presente con il consigliere delegato alle Pari Opportunità on. Loredana Raia ed il consigliere regionale on. Mino Mortaruolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *