breaking news

Benevento| Il fotografo Biasiucci inaugura la mostra “Epifanie”

Benevento| Il fotografo Biasiucci inaugura la mostra “Epifanie”

27 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Il fotografo Biasiucci inaugura la mostra “Epifanie”
Eventi
0

Inaugurata in serata, presso il Museo ARCOS di Benevento la Mostra “Epifanie” a cura del fotografo Antonio Biasiucci per la Direzione Artistica di Ferdinando Creta.

La Mostra è il frutto di una scuola, o meglio un “Laboratorio irregolare” nato nel 2012 da un progetto di Biasucci che, a titolo gratuito, mette a disposizione la tecnica e la creatività di Biasucci con quella di giovani talenti cui viene offerta una possibilità di affermarsi. Nei Sotterranei di via Stefano Borgia sono esposte opere di Pasquale Autiero, Ciro Battiloro, Valentina De Rosa, Maurizio Esposito, Ivana Fabbrocino, Vincenbzo Pagliuca, Valeria Polici e Vincenzo Russo. Biasucci mette a disposizione le proprie conoscenze ed il proprio amore per la fotografia di ragazzi e ragazze che vogliono imparare a fotografare e a produrre scatti non banali della realtà. E’ nata da questo incontro una mostra di opere di potente suggestione artistica e di straordinario fascino che merita di essere assolutamente visitata.

La Mostra resterà aperta al pubblico fino al prossimo 26 novembre 2017 con i seguenti orari: martedì / domenica dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,30. Lunedì chiuso – ingresso gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *