Avellino 30°C Poco nuvoloso 34° / 19°
Benevento 32°C Poco nuvoloso 35° / 20°
Caserta 30°C Poco nuvoloso 33° / 23°
Napoli 31°C Poco nuvoloso 32° / 24°
Salerno 30°C Poco nuvoloso 31° / 24°
Home > Eventi > Benevento| Cives, il 1 Dicembre incontro con Fiaschi e Parente
Eventi

Benevento| Cives, il 1 Dicembre incontro con Fiaschi e Parente

Venerdì 1 dicembre alle ore 17.00 presso il Centro di Cultura “R. Calabrìa”, in P.zza Orsini 33, si terrà il quarto incontro dell’undicesima edizione di “CIVES – Laboratorio di formazione al bene comune” sul tema: Il terzo settore al servizio di una solidarietà operativa. Relazioneranno Filiberto Parente Portavoce Forum Campano del Terzo Settore e Claudia Fiaschi Portavoce Forum Nazionale del Terzo Settore.

Il laboratorio CIVES è promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Benevento in collaborazione con il Centro di Cultura “R. Calabria” e l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il tema generale dell’edizione 2017 – 2018 è: Generare vero sviluppo ascoltando il grido dei poveri. Il percorso formativo si articola in 13 incontri e in attività laboratoriali.

Coordinatore dell’iniziativa formativa è Ettore Rossi, Direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro, mentre la direzione scientifica è affidata al Prof. Paolo Rizzi dell’Università Cattolica.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit