breaking news

Benevento| Ance, convegno su “Monetizzazione sisma Bonus”

Benevento| Ance, convegno su “Monetizzazione sisma Bonus”

29 Gennaio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Ance, convegno su “Monetizzazione sisma Bonus”
Eventi
0

Presso il complesso San Vittorino, con inizio alle ore 9:00 si terrà martedi 30 gennaio l’evento titolato “MONETIZZAZIONE DEL SISMA BONUS. Opportunità per abitazioni più sicure”. Si tratta di un evento volto a chiarire le opportunità offerte dal SISMA BONUS e dall’ECOBONUS per rendere le abitazioni più sicure e meno energivore. L’Ance Benevento ha acceso i riflettori sul tema della sicurezza che rappresenta uno degli argomenti di maggiore attualità. Basti considerare che dal 1944 al 2013 in Italia i terremoti hanno provocato danni per 188 miliardi di euro. Circa 2,7 miliardi all’anno. Ance Benevento è convinta che grazie alle numerose opportunità offerte dal Sisma e dall’Ecobonus si possa ridurre il rischio sismico e mettere in sicurezza le abitazioni.

Durante i lavori sarà ufficializzata la Rete delle Professioni attraverso la sottoscrizione del Protocollo che vede coinvolti ordini professionali, Università e Sistema ANCE con l’obiettivo di accreditarsi quale punto di riferimento per cittadini ed amministrazioni.

La partecipazione all’evento garantirà il rilascio di CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI, degli ordini di: ARCHITETTI, INGEGNERI, GEOMETRI, DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI, GEOLOGI della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *