breaking news

Benevento| Lega Salvini, tappa sannita per l’On. Marco Pugliese

Benevento| Lega Salvini, tappa sannita per l’On. Marco Pugliese

9 Febbraio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Lega Salvini, tappa sannita per l’On. Marco Pugliese
Eventi
0

Si è riunito nel pomeriggio di giovedì a Benevento il coordinamento provinciale della Lega Salvini premier. Ospite d’eccezione il candidato alla Camera per il collegio pluronominale Benevento – Avellino Marco Pugliese, che ha incontrato i salviniani sanniti per pianificare e coordinare la campagna elettorale ormai entrata nel vivo.
Nel corso dell’incontro l’on. Pugliese ha illustrato al gruppo guidato da Stefano D’Agostino i punti del programma che il partito del Carroccio intende realizzare una volta al governo. Inoltre Pugliese ha puntato il dito contro quello che è considerato un vero e proprio regalo – beffa del governo uscente. “Parliamo del protocollo Minniti – ha spiegato il candidato salviniano- che favorirà l’ingresso nella regione Campania di oltre 2mila extracomunitari i quali saranno con molta probabilità distribuiti soprattutto nelle province di Benevento e Avellino. Proprio grazie al protocollo Minniti riusciranno a scavalcare direttamente la volontà dei sindaci che nulla potranno fare per opporsi.
Noi siamo stanchi – ha detto ancora Marco Pugliese – di questa falsa accoglienza che non dà integrazione e che guarda solo ai 35€ al giorno. La Lega Salvini premier controllerà l’operato delle prefetture ed espellera’ chiunque non ha diritto. Accoglienza dunque solo per chi realmente scappa dalla guerra e della fame ma non per chi non merita ”
” A prescindere dalle candidature-ha dichiarato il coordinatore provinciale di Benevento Stefano D’Agostino – il nostro obiettivo primario è fare un voto in più di tutti all’interno della coalizione, in modo da poter esprimere il premier e di conseguenza dettare l’agenda di Governo, perché comunque la coalizione di centrodestra stravincera’ le elezioni superando abbondantemente il 40%”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *