breaking news

Benevento| Meetup Grilli Sanniti, assemblea del Martedi

Benevento| Meetup Grilli Sanniti, assemblea del Martedi

3 Aprile 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Meetup Grilli Sanniti, assemblea del Martedi
Eventi
0

Il Meetup “Grilli Sanniti”, attivo in città da ormai 10 anni, dopo aver archiviato le elezioni politiche 2018 con un grande successo storico che, con l’incredibile dato del 48,50 % di preferenze alla Camera dei Deputati ed il 48,70% al Senato, i cittadini beneventani hanno voluto attribuire al Movimento 5 Stelle, riprende le attività ordinarie e dà appuntamento a tutti gli attivisti e a tutti gli interessati al Bar Bologna (zona Ponticelli) Martedì 3 Aprile alle ore 19,30 per la consueta Assemblea Pubblica del Martedì.
Il risultato elettorale ci impone ancora un maggior impegno ed un ritorno alle origini dei Meetup dopo aver vissuto un lungo periodo elettorale che ha richiesto e suggerito la presenza stabile di una sede ed un punto di riferimento per i cittadini e per gli attivisti Beneventani e del Sannio. Gli incontri saranno nuovamente itineranti perché il bene comune e il benessere delle persone sono e resteranno l’unica sede del nostro impegno. Dove ci sarà voglia di cambiare e di discutere e dove ci sarà chi chiede sostegno ci sarà come sempre il Meetup.
Vogliamo ringraziare chi ci ha permesso di tenere aperto uno spazio per tutto questo tempo con l’autofinanziamento e con la gentile concessione di benefattori e cittadini normali che ci hanno sostenuto. La sede è stata particolarmente fortunata e la lasciamo dopo aver eletto 4 rappresentati in parlamento e due consiglieri comunali. Ora che abbiamo ingrossato le fila dei nostri portavoce dobbiamo necessariamente continuare a sostenerli ed aumentare il nostro impegno come primo anello di una catena che dovrà lavorare sempre di più e con maggiore impegno.
Martedì parleremo della possibilità di adottare un’area verde a Pacevecchia già oggetto di un intervento da parte del Meetup con la pulizia attraverso l’opera di un escavatore e la piantumazione di alberi offerti dalla Forestale. Inoltre parleremo delle difficoltà, ancora irrisolte, per i fondi post-alluvione che a distanza di 2 anni e mezzo tardano ad arrivare generando non poche difficoltà alle attività produttive di una delle zone più colpite (Ponticelli) e che ha visto anche alcune delle attività escluse dalla lista dei beneficiari.
Vi ricordiamo inoltre che ora più che mai sarà importante seguirci sui nostri canali ufficiali social ovvero sul sito www.benevento5stelle.it , sulla pagina Facebook “Grilli Sanniti” e sulla pagina Twitter @grillisanniti, sulla piattaforma Meetup dove informeremo attivisti e cittadini sui luoghi delle Assemblee Pubbliche e sulle attività in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *