breaking news

Benevento| I Concerti della Bottega: successo per la Bandadriatica

Benevento| I Concerti della Bottega: successo per la Bandadriatica

26 Luglio 2018 | by Maresa Calzone
Benevento| I Concerti della Bottega: successo per la Bandadriatica
Eventi
0

Atmosfere sospese d’altri tempi e suggestioni come sempre uniche, quelle de’ I Concerti della Bottega”. La  kermesse diretta da Enrico Minicozzi, ha preso il via ieri sera con uno spettacolo davvero di grande impatto. Con la Bandadriatica, il sound balcanico declinato in musicalità salentine ed etniche, si è accesa la vera festa nel Chiostro di San Francesco,in piazza Dogana a Benevento. Una serata che ha avuto un gran consenso di pubblico, che ha potuto ammirare contestualmente le opere di Alfredo Troise, allestite in una mostra fino al 28 luglio.

Un calendario ricchissimo anche questo dell’VIII edizione, che prosegue stasera con il teatro a cura del Nest “Quotidiane Ispirazioni” recital teatrale con Francesco Di Leva e Adriano Pantaleo e con Emanuele Ammendola voce e contrabbasso, regia di  Giuseppe Miale Di Mauro. Nella stessa serata si potrà assistere a “la Ballata per luna nuova” con Cristina Vetrone, Lorella Monti e Valerio Mola e ancora “Viagem de Regresso” con Alessio Vellotti (piano solo concert).

La seratà sarà caratterizzata anche da un momento legato all’enogastronomia, con “Cene concertate” a cura del GASb Arcobaleno, GAS Angels e Fautrix-Ecovineria. Le porte del Chiostro di San Francesco apriranno alle ore 20.00 per regalare ospitalità, bellezza e arte: filo conduttore di ogni edizione della Kermesse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *