Avellino 19°C Poco nuvoloso 34° / 17°
Benevento 19°C Poco nuvoloso 36° / 19°
Caserta 22°C Soleggiato 34° / 22°
Napoli 24°C Nebbia 33° / 24°
Salerno 24°C Soleggiato 33° / 24°
Home > Eventi > Asl, le opere dei pazienti del Centro Diurno di Riabilitazione in mostra al Maschio Angioino
Eventi

Asl, le opere dei pazienti del Centro Diurno di Riabilitazione in mostra al Maschio Angioino

I pazienti del CDR (Centro Diurno di Riabilitazione) dell’Unità Operativa Complessa di Salute Mentale della Asl di Benevento (responsabile Elvira Fasulo) saranno domani mattina al Maschio Angioino di Napoli, nell’ambito della manifestazione “Artereclusa/Liberaarte – Le evasioni possibili. Mostra di manufatti e oggetti prodotti nella reclusione e nella esclusione”.
Gli utenti del Centro hanno realizzato opere pittoriche e maschere in cartapesta che resteranno in esposizione, nella antisala dei Baroni, fino al prossimo 22 aprile. Con loro, Patrizia D’Andrea, sociologa Asl.
Nel contesto sarà proiettato un breve filmato tratto dalla rappresentazione teatrale “Il Minotauro” portato in scena più volte anche in occasione del festival Benevento Città Spettacolo.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit