breaking news

“Liberiamo l’Italia”, domenica 29 Agosto la manifestazione a Benevento

“Liberiamo l’Italia”, domenica 29 Agosto la manifestazione a Benevento

27 Agosto 2021 | by Redazione Bn
“Liberiamo l’Italia”, domenica 29 Agosto la manifestazione a Benevento
Eventi
0

Qualora il governo violi la libertà e i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza è il più sacro dei diritti e il più imperioso dei doveri.” (Giuseppe Dossetti)

Senza la Sovranità monetaria le nuove generazioni non avranno altra scelta che quella tra il suicidio e la disperazione.” (Giacinto Auriti)

Il coordinatore del Comitato popolare di Benevento del movimento “Liberiamo l’Italia” (LIT) https://www.liberiamolitalia.org/

comunica

che Domenica 29 Agosto 2021 dalle ore 19:30 alle ore 22 in Benevento – piazza IV Novembre avrà luogo pubblica pacifica manifestazione avente ad oggetto:

  • pieno ripristino dei diritti costituzionali di libertà;

  • attuazione della Costituzione del ’48 – piena occupazione (art. 4), retribuzione idonea a garantire esistenza libera e dignitosa (art. 36), proprietà pubblica dei servizi essenziali, delle fonti di energia e delle situazioni di monopolio (art. 43), controllo statuale dell’esercizio del credito e tutela del risparmio (art. 47);

  • Proroga dello stato di emergenza al 31.12.2021: “Illegale ed Incostituzionale”.

  • NO alla discriminazione verso chi liberamente scelga di non vaccinarsi.

  • NO al certificato lasciapassare.

La manifestazione, in forma statica, si svolgerà nel rispetto delle attuali norme precauzionali del distanziamento fisico inter personale. Allo stato hanno preannunciato di prendervi parte circa una trentina tra aderenti e simpatizzanti. Auspichiamo che altri cittadini si interessino e ne condividano lo spirito pacifico pur nella legittima diversità delle convinzioni politiche.

Benevento lì 25/08/2021,

f.to Nunzio Gagliotti, coordinatore CPT di BN della LIT

(3476222575) membro del coordinamento nazionale LIT https://www.liberiamolitalia.org/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *