breaking news

Meduse Tour, tappa nel carcere Borbonico di Montefusco

Meduse Tour, tappa nel carcere Borbonico di Montefusco

27 Ottobre 2021 | by Redazione Bn
Meduse Tour, tappa nel carcere Borbonico di Montefusco
Eventi
0

Dopo la tappa napoletana presso il Centro europeo di studi di Nisida ,”Meduse Immortali” (ultimo lavoro di Nazzareno Orlando edito da Homo Scrivens )sarà presentato venerdi 29 ottobre alle ore 18.30 presso la struttura del Carcere Borbonico di Montefusco . Nella stessa serata sarà proposto al pubblico anche il nuovo progetto musicale del Maestro Vanni Miele “m.e.d.u.s.æ” allegato al libro. All’evento parteciperanno il Sindaco di Montefusco Gaetano ZaccariaNazzareno Orlando, Enrico Moleti, Vanni Miele ed Enzo Colarusso (giornalista) cui sarà affidata la conduzione della serata. Saranno, inoltre, proiettati il film d’autore “Ars in omnia saecula” del regista Giuseppe Aquino e “Tango B” trailer del CD realizzato da Marino Cataudo con le foto di Claudia Cecchini. L’allestimento tecnico sarà curata dalla Attilio L music service.

La serata di Montefusco nasce col duplice intento di promuovere il libro di Orlando che chiude una trilogia legata a un percorso multisensoriale che dura oramai da anni nonché di creare la giusta attenzione verso bellezze spesso poco conosciute del territorio come ad esempio è la bellissima struttura di Montefusco che conserva tutto il fascino e le emozioni di un luogo in cui storia e sofferenza si sono intrecciate nel tempo. Il Meduse Tour intende essere,dunque, una occasione di confronto e di promozione turistico culturale capace di stimolare interessi e nuove progettualità .

Si coglie l’occasione per segnalare che ” Meduse Immortali” è stato tra i libri selezionati per partecipare al Salone del libro che quest’anno si è tenuto dal 14 al 18 ottobre presso il Centro Congressi ed esposizioni  di Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *