Avellino 23°C Poco nuvoloso 32° / 19°
Benevento 24°C Poco nuvoloso 33° / 20°
Caserta 25°C Pioggia 33° / 25°
Napoli 26°C Pioggia 32° / 26°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Eventi > A Molinara incontro su: “Identità territoriale, potenzialità produttive e ruolo delle istituzioni nel bacino del Tammaro”
Eventi

A Molinara incontro su: “Identità territoriale, potenzialità produttive e ruolo delle istituzioni nel bacino del Tammaro”

Il Laboratorio per la felicità pubblica e il Comune di Molinara organizzano martedì 27 giugno alle ore 18.30 a Molinara presso Palazzo Ionni in Piazza San Rocco un incontro sul tema: “Identità territoriale, potenzialità produttive e ruolo delle istituzioni nel bacino del Tammaro”.

Il programma dell’iniziativa è così articolato. Saluta Angelo Marino Sindaco di San Marco dei Cavoti e Presidente provinciale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Benevento; introduce Ettore Rossi Coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica; relazionano (identità territoriale e potenzialità produttive): Gianna De Lucia Equipe Scuola di Impegno socio-politico della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata De’ Goti, Franco Bove Architetto Urbanista, Antonio Leone Già Primo Ricercatore del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Alessio Valente Docente di Scienze della Terra presso l’Università del Sannio; conclude (ruolo delle istituzioni): Giuseppe Addabbo Sindaco di Molinara.

Con questo incontro, dopo la presentazione svolta a livello provinciale sugli scenari di crisi e sulle visioni future, si avviano degli approfondimenti per sistemi territoriali che consentano di individuare strategie di sviluppo sulla base del genius loci di ciascuna area del Sannio.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Benevento e con Base Benevento.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit