breaking news

Olimpiadi dei Forum Giovani, domani il via all’ottava edizione con  “Let’s Talk, associazioni e territorio a confronto”

Olimpiadi dei Forum Giovani, domani il via all’ottava edizione con “Let’s Talk, associazioni e territorio a confronto”

26 Luglio 2023 | by redazione Labtv
Olimpiadi dei Forum Giovani, domani il via all’ottava edizione con  “Let’s Talk, associazioni e territorio a confronto”
Attualità
0

Si aprirà con una ‘chiacchierata’ l’VIII edizione delle Olimpiadi dei Forum Giovani a Cusano Mutri giovedì 27 luglio alle ore 18:00 in Piazza Carmine Velardo e che vedrà coinvolte alcune delle associazioni operanti sul territorio. ‘Let’s talk, Associazioni e Territorio a confronto’ vuole essere un momento in cui, attraverso le testimonianze raccontate da chi è parte attiva della rete associativa territoriale, si possa giungere ad un confronto costruttivo.

Interverranno: Alessandro Pepe (Presidente provinciale UsAcli Benevento), Marco Natale (Referente del Presidio di Libera Valle Caudina e Valle Telesina), Alfredo Lavorgna (Presidente della Fondazione Salute e Territorio), Daniele Belmonte (Presidente del Coordinamento Forum dei Giovani Provincia di Benvento). Modera l’incontro Teresa Morone.

Al termine ci sarà la cerimonia di apertura delle Olimpiadi dei Forum Giovani con spettacolo di danza aerea a cura dell’A.S.D. Tesolina Dance S e l’accensione del braciere. Ore 20:00 inizio del Percorso del gusto Custodiamoci 3.0 ed apertura stand gastronomici. Alle ore 21:00 Quadriglia nei pressi di Piazza Carmine Velardo a cura della Pro Loco Cusanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *