breaking news

Denatalità e spopolamento, venerdi incontro con Gigi De Palo

Denatalità e spopolamento, venerdi incontro con Gigi De Palo

9 Ottobre 2023 | by redazione Labtv
Denatalità e spopolamento, venerdi incontro con Gigi De Palo
Eventi
0

Il Laboratorio per la felicità pubblica e le ACLI provinciali di Benevento organizzano per venerdì 13 ottobre 2023 alle ore 17.30 presso il Centro Servizi per il Volontariato di Benevento (Viale Mellusi, 68) un incontro sul tema: “Denatalità e spopolamento. L’urgenza di azioni e politiche per riaccendere la vita nelle comunità”.

Il programma dell’incontro è così articolato: salutano Maria Cristina Aceto Direttrice del Centro Servizi per il Volontariato delle province di Avellino e Benevento e Maria Giovanna Pagliarulo Presidente provinciale Acli Benevento Asp, introduce Ettore Rossi Coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica, intervengono Filiberto Parente Presidente Acli Campania Asp e Nino Di Maio Presidente regionale Forum associazioni familiari Campania, conclude Gigi De Palo Presidente Fondazione per la Natalità. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Cesvolab, Base Benevento e Forum delle associazioni familiari della Campania.

“Per parlare in modo accurato e concreto del tema – spiegano gli organizzatori – abbiamo invitato Gigi De Palo, giornalista e scrittore, già Presidente del Forum nazionale delle associazioni familiari ed attualmente Presidente della Fondazione per la Natalità. Certamente una delle persone che oggi in Italia si occupa operativamente e con più serietà della questione, sostenendo le istanze delle famiglie italiane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *