breaking news

Unisannio, domani il Career Day

Unisannio, domani il Career Day

17 Ottobre 2023 | by redazione Labtv
Unisannio, domani il Career Day
Eventi
0

Ritorna anche quest’anno il Career Day in casa UNISANNIO. L’atteso evento annuale per l’edizione 2023 ha richiamato 50 aziende con oltre 500 posizioni lavorative aperte. L’evento si terrà il 18 ottobre presso il Chiostro di Palazzo San Domenico a partire dalle ore 9.

Il Career Day 2023 è un’occasione unica per gli studenti e le studentesse dell’Università del Sannio di entrare in contatto diretto con le aziende, di presentare i propri curriculum e di svolgere colloqui conoscitivi. Dall’altra parte, le aziende partecipanti avranno l’opportunità di illustrare le proprie opportunità di carriera e le modalità di selezione.

Cinquanta aziende di rilevanza nazionale e internazionale e un totale di 500 posizioni lavorative aperte offrono agli studenti e ai laureati una vasta gamma di opportunità di carriera. Questa diversificata partecipazione dà vita a un’atmosfera di apprendimento, esplorazione e possibilità per i giovani professionisti in erba.

Inoltre, l’Università del Sannio ha organizzato, in collaborazione con Alumni UNISANNIO attività preparatorie per il Career Day, tra cui il webinar “Finding Your Voice”. Iniziative che mirano a equipaggiare i partecipanti con le competenze necessarie per affrontare con successo il processo di ricerca di lavoro e i colloqui di selezione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *