breaking news

Natale a Ceppaloni, cambio di programma. Cataudo: “Pronto un nuovo calendario di eventi”

Natale a Ceppaloni, cambio di programma. Cataudo: “Pronto un nuovo calendario di eventi”

28 Novembre 2023 | by Redazione Bn
Natale a Ceppaloni, cambio di programma. Cataudo: “Pronto un nuovo calendario di eventi”
Eventi
0

“Abbiamo ricevuto comunicazione dalla ditta che sta eseguendo i lavori al castello che, a causa dei ritardi nella consegna dei materiali ed il maltempo, non riusciranno a terminare i lavori come da cronoprogramma. Siamo costretti, quindi, ad annullare l’evento ‘Il Castello Incantato di Babbo Natale”. Così in una nota per la stampa il Sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo.

“Volevo ringraziare la Pro Loco ‘Samnium’ di Benevento – aggiunge il Primo cittadino – per averci sostenuto e per aver creduto quanto noi per quello che doveva essere l’evento di rilancio per il castello e per un’intera comunità che era già entusiasta di ospitare la manifestazione e quanti sarebbero accorsi in quei giorni nella nostra Ceppaloni. Voglio ringraziare anche le tante persone che ci hanno dato una mano per i preparativi. Il maltempo – spiega Cataudo – non è stato dalla nostra parte. Non solo non ha permesso alla ditta di lavorare con continuità e consegnare i lavori in tempo ma, ha anche causato ulteriori danni. I temporali e le forti raffiche di vento di novembre, ad esempio, hanno divelto dei finestroni, rendendo inospitale il castello”.

“La squadra organizzativa – aggiunge il Sindaco Claudio Cataudo – si è già messa in moto per organizzare un’alternativa ai mercatini di Natale. Il 9 dicembre, infatti, ci sarà un evento per i più piccoli in piazza C. Rossi, con tanta animazione. Il 16 e 17 dicembre – prosegue – ritorna la rassegna di ‘Tartufo al Borgo’ che saprà animare la piazza con buona musica e saprà soddisfare i palati con l’inconfondibile sapore del tartufo bianco di Ceppaloni. Il 21 dicembre, invece, ci sarà il concerto del coro gospel. Altre iniziative sono in cantiere da parte del Forum dei Giovani. Non mancheranno sorprese anche in occasione della festa dell’epifania”, conclude il Sindaco di Ceppaloni, Claudio Cataudo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *