breaking news

Sabato 17 Febbraio inaugurazione della Casa Albergo San Pasquale

Sabato 17 Febbraio inaugurazione della Casa Albergo San Pasquale

15 Febbraio 2024 | by Redazione Bn
Sabato 17 Febbraio inaugurazione della Casa Albergo San Pasquale
Eventi
0

Sarà inaugurata questo sabato, 17 febbraio, alle ore 11, la Casa Albergo San Pasquale situata a Benevento, in via dei Longobardi. La struttura comunale, che è stata completamente ristrutturata e riqualificata per restituire alla comunità un luogo prezioso in cui curare e prestare attenzione alle persone che la sceglieranno, è stata affidata alla cooperativa ‘Il gabbiano’ che la gestirà.

Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco di Benevento, Clemente Mastella e l’arcivescovo di Benevento, Felice Accrocca. Interverranno: l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Benevento, Carmen Coppola, ed il dirigente ai servizi Sociali, Gennaro Santamaria.

Per le prime sei iscrizioni, la cooperativa ha avviato una promozione che sarà valida per il primo anno: la retta mensile per la singola persona sarà di 1.000 euro anziché 1.300, mentre per le coppie la quota da versare ogni mese sarà di 1.200 euro invece che 1.300.

Per informazioni è possibile inviare una mail agli indirizzi casaalbergos.pasquale@gmail.com – casasanpaquale@comunebn.it, oppure telefonare allo 0824/772675, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *