Avellino 14°C Poco nuvoloso 24° / 13°
Benevento 12°C Poco nuvoloso 26° / 12°
Caserta 18°C Poco nuvoloso 25° / 17°
Napoli 20°C Pioggia 24° / 19°
Salerno 19°C Poco nuvoloso 25° / 19°
Home > Eventi > Quarantesima edizione della Festa della Castagna di Montella Igp, domani la presentazione a Palazzo Caracciolo
Eventi

Quarantesima edizione della Festa della Castagna di Montella Igp, domani la presentazione a Palazzo Caracciolo

Si svolgerà domani, venerdì  25 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala Grasso di Palazzo Caracciolo, sede della Provincia di Avellino, la conferenza stampa di presentazione della 40^ edizione della Festa della Castagna di Montella Igp.
La rassegna enogastronomica considerata tra le più partecipate in Campania e tra le più rinomate in ambito nazionale, fa della qualità la sua bandiera. Per 6 giorni animerà le strade del borgo di profumi, sapori e colori, permettendo di gustare e apprezzare la Castagna nelle sue varie declinazioni.
Tutti i dettagli della manifestazione saranno approfonditi in conferenza stampa con gli interventi del sindaco di Montella Rizieri Buonopane, del vicesindaco Anna Dello Buono e degli assessori Giuseppina Volpe e Angela Marano.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE