Avellino 28°C Poco nuvoloso 28° / 11°
Benevento 29°C Poco nuvoloso 30° / 8°
Caserta 30°C Poco nuvoloso 30° / 17°
Napoli 30°C Poco nuvoloso 30° / 19°
Salerno 29°C Poco nuvoloso 30° / 19°
Home > Cultura > Torna la Festa dell’Aria e dell’Acqua sul Fredane – Appuntamento il 19 settembre
Cultura

Torna la Festa dell’Aria e dell’Acqua sul Fredane – Appuntamento il 19 settembre

Il 19 settembre torna la Festa del’Aria e dell’Acqua sul Fredane, tra Villamaina e Paternopoli, un appuntamento all’insegna della natura, dello spettacolo e delle eccellenze del territorio, immersi nella Valle del Fredane.
La manifestazione prenderà il via alle ore 16.30 nell’Area Fredane di Villamaina e dalle ore 20.00, in Piazza Risorgimento, al via lo spettacolo musicale con stand enogastronomici e sorprese per il pubblico.
Una giornata dedicata alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, tra aria, acqua, natura, tradizioni, sapori e spettacolo.
Intervento co-finanziato dal Fondo per lo Sviluppo e la Coesione (FSC) 2021-2027 – Fondo di rotazione ex lege 183/1987 – Accordo per la Coesione della Regione Campania. Progetto Finanziato con la delibera Cipess n. 70/2024. Area tematica “Cultura”.
DGR n. 641/2025 “Piano Strategico Cultura e Turismo”. DGR n. 191/2026 Le stagioni della Campania da giugno 2026 a maggio 2027. Programma di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico per la promozione turistica. Progetto: Fiano Love Fest.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit