breaking news

PSI: a Napoli la conferenza programmatica

PSI: a Napoli la conferenza programmatica

25 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
PSI: a Napoli la conferenza programmatica
Politica
0

All’Hotel Ramada di Napoli la conferenza programmatica del Partito Socialista Italiano della Campania che ha visto una partecipazione straordinaria di persone che è andata ben oltre le più ottimistiche previsioni dei dirigenti.

Tante le questioni, gli argomenti e le proposte formulate dai diversi tavoli programmatici che hanno elaborato proposte progettuali da far pervenire, in un “libro mastro” al governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Nei vari tavoli di lavoro anche rappresentanti della Federazione Provinciale di Benevento. Nel particolare al tavolo di Istituzioni, Franco Pocino, alla formazione, ricerca, programmazione e legalità, Giovanni D’Aronzo, alla cultura e turismo. Giovanni Chiusolo, al tavolo giovani, Daniele Gargano, ai diritti civili, Ugo Del Sorbo, ai trasporti, Antonio Di Rubbo e all’ambiente e territorio, Mario Moccia.

Ad aprire i lavori il segretario regionale Marco Riccio con la partecipazione del consigliere regionale Enzo Maraio. Le conclusioni sono state affidate al Segretario Nazionale del PSI, nonché Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *