breaking news

Nuovi incarichi alla Rocca

Nuovi incarichi alla Rocca

27 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Nuovi incarichi alla Rocca
Politica
0

Vento di novità alla Rocca dei Rettori. Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha nominato la Commissione per i colloqui abilitativi per la ricerca e la raccolta funghi.

Il provvedimento è previsto dalla Legge regionale n. 8/2007 che disciplina la materia della raccolta e della commercializzazione dei funghi epigei freschi e conservati.

Presidente della Commissione è stato individuato, come prescrive la norma, nel Dirigente di Settore dell’Ente dott.ssa Pierina Martinelli; segretario è il funzionario dell’Ente dott. Giuseppe Porcaro; gli esperti sono: la dott.ssa Silvana Malva, micologo, indicata dalla competente ASL; e la prof.ssa Rosetta Izzo, docente di Scienze Naturali, indicata dal Centro Servizi Amministrativi.

Con un altro provvedimento il Presidente Ricci ha nominato la Dirigente di Settore dott.ssa Pierina Martinelli Vice Segretario Generale dell’Ente. La nomina è una facoltà prevista dal vigente Regolamento degli Uffici all’art. 23  che appunto consente al Presidente della Provincia di individuare per questa funzione uno dei responsabili di Settore dell’area amministrativa con provata competenza giuridico-amministrativa. Compito del Vice Segretario è quello di coadiuvare il Segretario Generale svolgendo le funzioni vicarie nei casi di vacanza, assenza o impedimento dello stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *