breaking news

Sentenza Carmine Valentino: Ricci soddisfatto

Sentenza Carmine Valentino: Ricci soddisfatto

23 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Sentenza Carmine Valentino: Ricci soddisfatto
Politica
0

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha inviato un messaggio di felicitazione al Sindaco di Sant’Agata de’ Goti Carmine Valentino per la sentenza del Consiglio di Stato che gli ha dato ragione circa la correttezza delle operazioni elettorali del 2014 che lo videro prevalere per la guida del Comune.

“Conoscendo ed apprezzandolo da lungo tempo, non ho mai avuto dubbi sulla correttezza istituzionale di Carmine Valentino, né sulle sue capacità di buon governo e di buona amministrazione. Parimenti ho grande stima per tutti i suoi collaboratori: auguro dunque a tutti loro buon lavoro” – ha dichiarato Ricci, che ha così proseguito: “sono lieto per la decisione del Consiglio di Stato che consente la prosecuzione dell’esperienza di vita ad una Amministrazione liberamente eletta. Sant’Agata de’ Goti è una città bellissima ed importante per una molteplicità di profili e ragioni nel nostro Sannio: essa dunque merita un governo nella pienezza dei suoi poteri.

Per quanto mi riguarda assicuro che la Provincia,-conclude Ricci- nei limiti delle sue possibilità, seguirà con ogni impegno tutte le questioni di propria competenza per assicurare i servizi ai cittadini diu Sant’Agata, così come fa per tutti gli altri Comuni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *