breaking news

Primarie PD:  pochi giorni e si vota

Primarie PD: pochi giorni e si vota

29 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Primarie PD:  pochi giorni e si vota
Politica
0

Le primarie del Partito Democratico che sanciranno il prossimo candidato sindaco della città di Benevento si terranno domenica 6 marzo. Si potrà votare dalle ore 8.00 alle ore 21.00 al seggio ubicato presso l’Hotel President a Benevento in via Perasso.
Il Comitato Organizzatore ricorda che possono votare alle primarie tutti i cittadini di Benevento, iscritti al PD e non iscritti. Ogni elettrice ed elettore per poter esercitare il proprio diritto di voto deve esibire un valido documento di riconoscimento. I cittadini non iscritti al Partito Democratico devono versare all’atto della votazione un contributo pari ad almeno 2 euro.
Devono invece pre-registrarsi in un apposito elenco presso le sede del Partito Democratico di Benevento ubicata al C.so Garibaldi 236 o richiedendo e inviando il modello di registrazione alla email comunicazione.pdbn@libero.it entro cinque giorni precedenti lo svolgimento delle votazioni  (martedì 1 marzo 2016 ore 12.00), le cittadine e i cittadini che abbiano compiuto il 16 anni di età ma non abbiano raggiunto la maggiore età, le cittadine e i cittadini dell’Unione Europea, le cittadine e i cittadini di altri Paesi, in possesso di carta di soggiorno, i fuori sede (studenti e lavoratori che devono consegnare un attestato di esistenza del requisito: certificato di iscrizione ad istituzione scolastica o universitaria, attestato del datore di lavoro che attesti il requisito di lavoratore fuori sede, contratto di locazione o comodato oppure altro titolo giuridico attestante il domicilio in Benevento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *