breaking news

Amministrative, “Insieme per San Martino” annuncia incontri tematici

Amministrative, “Insieme per San Martino” annuncia incontri tematici

15 Marzo 2016 | by redazione Labtv
Amministrative, “Insieme per San Martino” annuncia incontri tematici
Politica
0

La campagna elettorale è alle porte e la compagine “Insieme per San Martino” muove i suoi passi. Compagine composta da Liberamente, La Fabbrica delle idee, Sel e il gruppo consiliare Il Paese prima di tutto annuncia una serie di incontri tematici attraverso una nota congiunta. Ecco a voi il comunicato:

«Cari concittadini, come già anticipato durante l’incontro pubblico di qualche settimana fa, il gruppo “Insieme per San Martino” nasce con l’obiettivo di “unire” le energie migliori del nostro paese e l’intento di creare un nuovo modo di appartenere alla comunità, per far fronte al sempre più diffuso malcontento della gente e all’esigenza di un concreto e fattivo cambiamento. In questi ultimi mesi, abbiamo investito il nostro tempo, analizzando le problematiche del territorio, condividendo e vagliando possibili soluzioni, dettate dall’amore per questo territorio e dalla voglia di far emergere quelle sue potenzialità che gli riconosciamo, ma ad oggi ancora inespresse.

La nostra unica consapevolezza è quella di volerci proporre come autentica alternativa, basata su di una programmazione attenta e concreta che nasce dei bisogni quotidiani ed essenziali dei cittadini; sull’ottimizzazione e valorizzazione delle risorse già presenti; sulla progettazione di un programma di sviluppo del territorio, attraverso il dialogo con gli altri enti ed istituzioni; sulla corretta e trasparente informazione ai cittadini; sulla gestione integrata dei servizi sociali.

La volontà di un vero cambiamento, si traduce anche nella presenza in lista di volti nuovi, preparati e motivati nel voler realizzare questo progetto.

Un progetto che noi vorremmo discutere, condividere ed approvare “insieme” ai nostri concittadini, prima che divenga il programma elettorale della futura lista.

Per questo motivo abbiamo immaginato di tenere una serie di incontri e focus tematici sui seguenti argomenti:

  1. Programmazione Fondi Europei; Urbanistica e Territorio (PUC); Attività Produttive (PIP) e Commercio.
  2. Servizi essenziali al cittadino: Scuola, Politiche Sociali, Politiche Giovanili; Sport; Cultura e Tempo Libero.
  3. Gestione del Patrimonio e dei Servizi Comunali; Sviluppo dell’Area Montana.

Le date degli incontri così indicati verranno comunicate tempestivamente di volta in volta.

Certi che non farete mancare il vostro contributo ed il vostro sostegno per lo sviluppo della nostra amata comunità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *