breaking news

Tra Insieme per San Martino e Rinascita per San Martino «incontro cordiale»

Tra Insieme per San Martino e Rinascita per San Martino «incontro cordiale»

23 Marzo 2016 | by redazione Labtv
Tra Insieme per San Martino e Rinascita per San Martino «incontro cordiale»
Politica
0

«Un incontro positivo e cordiale», così è stato definito dal gruppo Insieme per San Martino l’incontro con l’altra compagine Rinascita per San Martino. I primi, una forza a quattro gambe, composte da Liberamente, Sel, Insieme per San Martino e La Fabbrica delle idee, avrebbero individuato una «prima proposta di candidato sindaco nella figura di Pasquale Pisano. I secondi, invece, restano riconoscono nella dirigente Claudia La Pietra il proprio leader. Ad ogni modo Insieme per San Martino, attraverso una nota congiunta, «ritiene che il dialogo appena avviato con “Rinascita” sia stato utile per chiarire alcuni aspetti su quello che serve al paese per gli anni a venire». Ancora ritengono che «si è preso atto che la nostra comunità ha bisogno di un cambio di passo rispetto ai modi di governare e all’esigenza di un rinnovamento della classe dirigente non più rinviabile».

«Noi di “Insieme per San Martino”, – continua – consapevoli di essere forza di governo e che sente il peso della responsabilità di trovare soluzioni unitarie e condivise per il bene della collettività, faremo fino in fondo la nostra parte».

«Prendiamo atto che il gruppo di Rinascita ha individuato nella dirigente La Pietra il suo candidato a sindaco.

Noi – chiude la nota – di “Insieme per San Martino” perseguiremo nella ricerca del dialogo e del confronto con tutte le forze politiche che condividono la nostra stessa necessità».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *