breaking news

San Giorgio Città Aperta: Nicola De Ieso si candida a Sindaco

San Giorgio Città Aperta: Nicola De Ieso si candida a Sindaco

25 Marzo 2016 | by Anna Liguori
San Giorgio Città Aperta: Nicola De Ieso si candida a Sindaco
Politica
0
Sabato alle ore 11, presso lo studio legale Ricci in viale Spinelli a San Giorgio del Sannio, il movimento San Giorgio Città Aperta terrà un incontro politico con simpatizzanti e sostenitori.  All’ordine del giorno le elezioni amministrative. L’invito è stato esteso a tutto il fronte di opposizione, dal professore Mario Pepe ai consiglieri comunali Vincenzo Boniello, Maurizio Genito e Gianni Zampetti, a tutte le forze sociali del territorio che lavorano per un’alternativa all’attuale gestione amministrativa.
“Metteremo sul tavolo – spiega Giuseppe Ricci, coordinatore di Città Aperta – una proposta politica che punta all’unità e all’inclusione. Se il fronte resta compatto, porteremo a casa una vittoria netta.  I sangiorgesi sono stanchi della gestione del sindaco uscente, arroccata e autoreferenziale. Alle forze di opposizione spiegheremo perché secondo noi il candidato ideale per cogliere questa vittoria è Nicola De Ieso, un professionista quarantenne che risponde alle istanze di rinnovamento che da più parti sono state evocate tante volte. Continuiamo a raccogliere consensi intorno a questa ipotesi, ma siamo pronti a metterla in discussione se ci sarà una proposta migliore ma con pari requisiti.
I personalismi vanno messi da parte, puntando su una nuova idea di gestione politica che abbandoni per sempre l’idea dell’uomo solo al comando. La rinascita politica passa da un nuovo paradigma culturale. Vogliamo un sindaco di tutti e non il capo di un gruppo di interessi”.
Nella riunione Nicola De Ieso spiegherà le ragioni per cui è pronto ad accettare la candidaturae presenterà una prima bozza di programma incentrato su dieci punti chiave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *