breaking news

Insieme per San Martino, un’idea di “sport e tempo libero”

Insieme per San Martino, un’idea di “sport e tempo libero”

26 Marzo 2016 | by redazione Labtv
Insieme per San Martino, un’idea di “sport e tempo libero”
Politica
0

Un programma di “sport e tempo libero”. Questo immagina la compagine Insieme per San Martino. Il gruppo che si appresta a concorrere per le prossime elezioni amministrative ha lanciato una propria idea da realizzare e che, sicuramente, andrà nel programma elettorale per il governo del paese.

Secondo la compagine «una comunità prova a reagire alla propria stanchezza anche attraverso la ricerca e la pratica di uno stile di vita sano».

«Lo sport rappresenta senz’altro un elemento utile a raggiungere tale scopo, oltre ad avere un’ importante funzione sociale ed educativa». Per questo pensano «che non sia secondario investire nello sport e nel tempo libero». Il cartellone comprende diverse idee che «s’impegneranno a realizzare», a partire da una “Cittadella dello Sport e del Tempo Libero”, la realizzazione, in collaborazione con le Associazioni sportive del territorio, di un piano di attività multidisciplinare. Inoltre prevista anche l’istituzione di una Consulta dello Sport. Ancora la realizzazione di un programma di interventi di manutenzione straordinaria dell’impiantistica sportiva ed infine è stato pensato un nuovo modello per la gestione degli impianti. Un vero e proprio piano dettagliato che sarà portato all’attenzione degli elettori dove, sicuramente, si dovranno anche specificare singole strutture e varie risorse da reperire per la realizzazione stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *