breaking news

Rotondi, “Terra mia” recluta candidati sul web

Rotondi, “Terra mia” recluta candidati sul web

5 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Rotondi, “Terra mia” recluta candidati sul web
Politica
0

«Rinnovo l’invito ad inviare il proprio curriculum personale, a chi è interessato a far parte della lista elettorale indicando il ruolo che intende svolgere, direttamente in lista o come facente parte di un gruppo di lavoro coordinato dai vari assessori», con tanto di indicazione di posta elettronica «5stelle.rotondi@libero.it».

Un annuncio alquanto anomalo e sicuramente distante da metodi politici visti fin ora. Già, a lanciarlo è “Terra mia”, associazione di Rotondi vicina al Movimento 5 stelle. Per loro «il sostegno non è sufficiente, bisogna impegnarsi direttamente. Sii protagonista, costruisci il tuo futuro».

In vista delle prossime amministrative il gruppo, che vede in Giuseppe Mainolfi il proprio coordinatore, si sta mobilitando per costruire una lista elettorale in contrapposizione all’amministrazione uscente guidata dall’ex sindaco Antonio Russo e alla compagine guidata da Nello Ilario insieme a Bartolomeo Esposito, Raffaele Lanni e Gennaro Mainolfi. I pentastellati, del resto, si sono dichiarati apertamente «alternativi a maggioranza e opposizione» anche se, tra tutte e tre le compagini, c’è la volontà di confrontarsi per, magari, provare a siglare alleanze. Ad ogni modo “Terra mia” riunirà la propria assise il prossimo 7 aprile dove si discuterà di programma, ma anche di lista e sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *