breaking news

Patto civico, manifestazione per il 30 aprile

Patto civico, manifestazione per il 30 aprile

8 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Patto civico, manifestazione per il 30 aprile
Politica
0

S. MARTINO V.C. – La riunione settimanale del Patto civico si è conclusa e come tutte sono emerse delle novità. Una riunione alquanto sentita e partecipata che ha palesato, in un certo senso, la corsa solitaria della compagine vicina al consigliere di opposizione Sergio D’Alessio.

Si è parlato di programmi e della manifestazione pubblica in programma. Sul primo punto molti temi sono emersi dall’assemblea: dalle politiche sociali all’urbanistica e decoro urbano, dalla cultura alla riqualificazione del centro storico. Insomma i più svariati temi che l’assemblea metterà su carta per realizzare il programma elettorale in vista delle prossime amministrative.

Inoltre si sono esaminate anche tutte le proposte scritte arrivate dalla cittadinanza che sono state raccolte in occasione del gazebo informativo organizzato dai militanti. Molti temi stanno a cuore dei cittadini come, per esempio, la rete fognaria, questione lavorativa, questione sociale.

Per quanto riguarda il secondo tema oggetto di discussione, invece, si è pensato di organizzare la manifestazione pubblica per il 30 aprile. Ma ancora niente di ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *