breaking news

Il sindaco Turtoro ritira le deleghe a De Lisa e Perrotta

Il sindaco Turtoro ritira le deleghe a De Lisa e Perrotta

21 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Il sindaco Turtoro ritira le deleghe a De Lisa e Perrotta
Politica
0

 

PIETRASTORNINA – Tanto tuonò che piovve. Giovanni De Lisa e Carmine Perrotta sono stati sfiduciati. Già, accade a Pietrastornina dove il primo cittadino Antonio Turtoro ritira le deleghe di vicesindaco e del bilancio.

Turtoro sostiene che «c’erano delle incompatibilità da qualche mese e soprattutto in un periodo delicato come quello attuale ho ritenuto opportuno fare ciò». In poche parole l’amministrazione comunale si avvicina all’approvazione del bilancio consuntivo e a quanto sembra i due consiglieri non erano più in linea con il primo cittadino che a questo punto ha ritenuto opportuno ritirare la fiducia ai due esponenti di governo.

Turtoro continua sostenendo che «c’erano delle incomprensioni e adesso si penserà comunque al rimpasto». Una mossa delicata anche in vista delle prossime amministrative visto che avrebbe meno di un mese di tempo a disposizione. In effetti il voto è il 5 giugno e qui si tratterebbe di nominare due nuovi assessori per poco più di un mese. Chiaro che a questo punto la mossa è politica visto che si è palesata una spaccatura, sì, ma di contro potrebbero nascere nuovi scenari ed alleanze in vista delle elezioni. Intanto Turtoro sostiene che «molto probabilmente si ricandiderà» in quanto stanno lavorando ad una lista.

Dall’altro lato invece dovrebbe esserci un nuovo schieramento con De Lisa e Perrotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *