breaking news

Su economia e sviluppo il prossimo incontro di “Terra mia”

Su economia e sviluppo il prossimo incontro di “Terra mia”

21 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Su economia e sviluppo il prossimo incontro di “Terra mia”
Politica
0

 

ROTONDI – Archiviato il secondo incontro del movimento “Terra mia” dedicato alla discussione sul programma elettorale.

Gli argomenti di discussione sono stati: Servizi al Cittadino e Rapporti con la Cittadinanza e trasparenza amministrativa.

«Tre componenti del Movimento – ci fanno sapere – si sono divisi lo sviluppo dei temi che, anche se separati, si intrecciano con la finalità di garantire i servizi ai cittadini con l’ottimizzazione degli stessi col fine di renderli sempre più efficienti ed economici in modo da liberare risorse da utilizzare in investimenti».

«Ulteriore e attenta disquisizione – continuano i militanti – ha rappresentato il rapporto tra l’amministrazione e il cittadino che è fondamentale alla partecipazione attiva alla vita del paese.
 Molto interesse sta suscitando questa attività di rendere pubblico e aperto a qualsiasi intervento esterno, la preparazione del programma elettorale, attività che è alla base dell’azione politica del Movimento Terra Mia, per il quale le idee e i programmi sono alla base della preparazione della squadra di governo».

«Il movimento – concludono – è aperto a qualsiasi apporto di idee e risorse per raggiungere lo scopo di governare il Paese».

Il prossimo incontro è programmato per venerdì prossimo alle 19,00 nell’aula consiliare, sarà l’ultimo dedicato al programma elettorale e si parlerà sullo stato dell’economia rotondese e le azioni necessarie per lo sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *