breaking news

Del Grosso termina il tour elettorale

Del Grosso termina il tour elettorale

23 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Del Grosso termina il tour elettorale
Politica
0

 

ROCCABASCERANA – Tutte le frazioni sono state girate e Roberto Del Grosso mette fine al giro di consultazioni.

A questo punto parte la campagna elettorale e, anche se non ufficialmente, possiamo dire che la fase di ascolto è terminata. Infatti ieri c’è stata l’ultima tappa a Cassano e nei giorni precedenti a Tuoro e Zolli.

Sono stati giorni orientati all’illustrazione del programma elettorale del candidato della lista “Il Ponte” che ha più volte ribadito che «il futuro si progetta e non si subisce». Del Grosso nella sua realazione di ieri ha indicato, tra l’altro, «la necessità di un confronto con gli imprenditori operanti sul territorio» ed in particolare nell’area Pip allo scopo di «definire univocamente e correttamente la necessità di completamento, in termini di sviluppo, dell’area stessa. Importanza è stata data anche alla frazione Cassano, ma come le altre, considerate centrali per le infrastrutture stradali, ferroviarie e allocative nel territorio comunale ed anche nel comprensorio caudino».

Del Grosso continua sostenendo che Roccabascerana può essere un luogo per dare «la possibilità ed essere uno sfogo abitativo per le vicine e sature città di Napoli e Caserta, e quindi la necessità di dotare il territorio di servizi utili al cittadino che qui vorrà trasferirsi, ma anche per noi che qui abbiamo scelto di vivere investendo il nostrofuturo». Il confronto si è poi sviluppato in un lungo e prolifico duettare con il pubblico presente con richieste di ogni genere, che hanno spaziato tra «il vivere quotidiano e una degna vivibilità prima di tutto per i giovani». «La necessità di coinvolgimento dell’Ente comune – continua – quale selettore di opportunità lavorative connesse alla vicinanza a bellissime zone famose per la loro vocazione religiosa, Pietrelcina e Montevergine, o turistiche e paesaggistiche quali Napoli, Caserta o la Costiera».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *