breaking news

Patto civico distribuisce volantini porta a porta

Patto civico distribuisce volantini porta a porta

23 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Patto civico distribuisce volantini porta a porta
Politica
0

S. MARTINO V.C. – Un volantinaggio porta a porta per rendere note le proprie idee e proposte. E’ quanto messo in campo da Patto civico, compagine vicina al consigliere di opposizione Sergio D’Alessio.

«Grazie per l’accoglienza» questo l’esordio e continuano: «Entriamo nelle vostre case e il calore che ci dimostrate non può altro che rafforzarci e convincerci che stiamo andando nella giusta direzione».

«Vogliamo sempre di più ribadire che siamo cittadini come voi che però hanno detto basta e vogliono cambiare l’andatura per poter dare un volto nuovo al paese e renderlo non solo più vivibile, ma soprattutto con molte più opportunità per tutti».

Ancora il Patto civico sostiene – e lo scrive anche sul volantino – che «il tempo stringe e le elezioni amministrative sono sempre più imminenti. Nonostante il fermento, che normalmente aumenta nella nostra comunità, parallelamente ci accorgiamo che c’è tanto da fare, ma soprattutto che c’è tanta voglia di fare». «Patto civico sta continuando la sua attività di ascolto e ci stiamo rendendo conto che per troppo tempo non lo si faceva». «Ragion per cui un nuovo mondo sta emergendo da una realtà tenuta troppo tempo in sordina».

«La nostra bandiera – continua – vuole essere di rinnovamento e non solo di volti. Vogliamo rinnovare i metodi. Chiarezza, trasparenza, semplicità e coinvolgimento saranno perni fondamentali di come governare nella nostra piccola comunità».

Intanto non si fermano le riunioni del gruppo e proprio in queste ore si sta lavorando al programma e al logo anche in vista di un’iniziativa pubblica che, molto probabilmente, dovrebbe tenersi il prossimo 30 aprile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *