breaking news

“Terra mia” termina il programma e pensa alla lista

“Terra mia” termina il programma e pensa alla lista

23 Aprile 2016 | by redazione Labtv
“Terra mia” termina il programma e pensa alla lista
Politica
0

ROTONDI – “Terra mia” ha concluso il ciclo di riunioni per il programma elettorale. Il gruppo vicino al Movimento 5 stelle, ci fa sapere la sua attraverso una nota congiunta.

«Con la manifestazione di ieri sera presso la sala consiliare di Rotondi, si è conclusa la fase dedicata alla discussione sul programma di governo.

Il programma è stato illustrato e discusso con i cittadini ed ha abbracciato temi importanti ed essenziali per lo sviluppo del tessuto sociale ed economico a breve e lungo termine della nostra comunità, anche inserita nell’ambito territoriale caudino».

«I temi analizzati – continua – sono stati quattro, che saranno ulteriormente sviluppati per diventare programma elettorale e documento guida per la nostra azione di governo». Si parte con il «Territorio: valorizzazione, utilizzazione e salvaguardia del territorio montano, urbano ed agricolo».

Poi, «Servizi al cittadino: definizione, tariffe, ottimizzazione costi e regolamentazioni».

Ancora «Rapporti con la cittadinanza: trasparenza amministrativa, ottimizzazione della macchina amministrativa, rapporto con la collettività» e

«Stato dell’econimia: analisi, ricerca di investimenti pubblici e privati, assistenza alle realtà esistenti e alle nuove start-up, sviluppo futuro».

«L’attività del gruppo Terra Mia – conclude -, continua con il completamento della squadra di governo e del gruppo di assistenza alla campagna elettorale, espletamento dell’attività burocratica relativa alla presentazione della lista e preparazione della campagna elettorale».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *