breaking news

Patto civico si prepara a lanciare D’Alessio

Patto civico si prepara a lanciare D’Alessio

30 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Patto civico si prepara a lanciare D’Alessio
Politica
0

S. MARTINO V.C. – E la quarta lista si è presentata alla cittadinanza. Parliamo di Patto civico, che oggi nel tardo pomeriggio, in particolare alle 18.30 nella sala Unicef,  si presenterà alla cittadinanza.

Compagine «apartitica», ma non «apolitica» – come si è sempre definita – oggi si prepara a lanciare il suo candidato sindaco Sergio D’Alessio.

Quattro compagini in una realtà di circa 5mila abitanti con una sfida che si preannuncia non del tutto semplice. Infatti dopo il Patto civico – un gruppo in aperta contestazione con l’amministrazione uscente – troviamo Insieme per S. Martino guidata dall’architetto Pasquale Pisano, l’amministrazione uscente, targata Pd, con a capo il vicesindaco Francesco Sorrentino e Rinascita per S. Martino con la dirigente scolastica Claudia La Pietra.

Il Patto civico, come già detto si considera una «forza apartitica ma non apolitica» e di rinnovamento, Insieme raggruppa quattro gambe: Sel, Liberamente, Il Paese prima di tutto e la minoranza Pd La Fabbrica delle idee. Questa compagine è riconducibile a parte dell’opposizione storica alla gestione dell’attuale sindaco Pasquale Ricci, mentre Rinascita per S. Martino si classifica come una compagine esterna alle ultime gestioni e che fa del rinnovamento il proprio cavallo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *