breaking news

Querela Farese, Maio: “non mollare amica mia, fai paura”

Querela Farese, Maio: “non mollare amica mia, fai paura”

4 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Querela Farese, Maio: “non mollare amica mia, fai paura”
Politica
0

“Non riesco ad esprimere, a parole, tutta la mia solidarietà al candidato sindaco di Benevento, del Movimento 5Stelle, Marianna Farese in merito alla querela fatta dall’attuale sindaco Fausto Pepe solo per aver chiesto la trasparenza sui conti del Comune. Conoscendo la persona che l’ha querelata devo però farle le congratulazioni per la prima medaglia d’onore. E’ una medaglia di cui andare fieri perché significa che la vecchia politica ha paura della forza, della tenacia e dell’onestà, intellettuale e morale, sia del candidato sindaco sia dell’intero Movimento.Congratulazioni amica mia, non mollare perché fai paura.

Sono le parole di Francesca Maio, attivista del movimento 5 stelle che, attraverso una nota stampa, ha espresso la sua solidarietà.

“Chi mai avrebbe detto, quando ci siamo conosciute nell’ormai lontano 2008, che dopo qualche anno ci saremmo ritrovate entrambe candidate a sindaco, tu a Benevento e io a San Giorgio del Sannio, continuando in questo modo, a far crescere il nostro sogno di cambiamento. Come amiamo definirci la “resistenza grillina” non si ferma davanti a nulla .Che la rivoluzione gentile- ha concluso Maio- prosegua il suo inesauribile percorso.Bravissima!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *