breaking news

In serata riunione di Terra Mia

In serata riunione di Terra Mia

13 Maggio 2016 | by redazione Labtv
In serata riunione di Terra Mia
Politica
0

 

ROTONDI – Un primo incontro per organizzare la campagna elettorale. Si terrà in serata dalla lista Terra Mia guidata dal grillino Giuseppe Mainolfi. L’oggetto della discussione riguarda l’attività organizzativa e gruppi di lavoro per la prossima campagna elettorale.

Parteciperanno, naturalmente, i candidati, ma anche gli iscritti al gruppo e a quanti si vogliono impegnare per dare il proprio contributo.

«Essere protagonisti significa anche attivarsi per diffondere il programma elettorale e trasmettere alla gente le idee e le attività che il gruppo intende attuare per portare alla vittoria la lista», questo si legge in una nota del movimento che si appresta a sfidare il sindaco uscente Antonio Russo.

Ad ogni modo a Rotondi si avvia una competizione alquanto serena dove, per adesso, i toni sono caratterizzati da pacatezza e serenità. Questo forse per la mancata presentazione della terza lista formata dagli esponenti che hanno decretato la fine anticipata della consiliatura. Ad ogni modo la settimana prossima dovrebbero esserci i comizi di apertura di entrambe le compagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *