breaking news

Rizzo presenta la sua squadra

Rizzo presenta la sua squadra

16 Maggio 2016 | by redazione Labtv
Rizzo presenta la sua squadra
Politica
0

PIETRASTORNINA – Amato Rizzo lancia la propria lista. Il candidato sindaco di “Progetto comune” ha presentato i suoi candidati nella sala consiliare di Pietrastornina. È la prima delle due e numerosa è stata la partecipazione. Vuoi per la curiosità, vuoi per i sostenitori, è stata una domenica alquanto ricca di interventi e di spunti, soprattutto programmatici. Rizzo, già sindaco del piccolo centro, ha ribadito la sua «volontà di scendere di nuovo in campo per mettere un po’ di pace tra le famiglie». «Non volevo candidarmi – continua –, ma ho avuto numerose richieste a riguardo». Presente tra la folla anche la segretaria del Pd locale Michela Porcaro che «manifesta la sua soddisfazione per la parità di genere rispettata nella composizione della lista». «Ci sono molte donne valide nella compagine di Rizzo, ma tutti, senza distinzione, sono elementi competenti». Ad ogni modo, la segretaria cittadina fa gli «auguri ad entrambe le liste».

Tra gli esponenti della lista guidata da Rizzo particolarmente si evincono alcuni nomi interessanti: il sindaco uscente Antonio Turtoro e l’ex assessore Tiziana Ciardiello.

Ma non è finita di certo qui. Infatti pochi istanti prima Luigi Iermano, candidato dei “Insieme per il futuro”, ha presentato la propria squadra. Si parte quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *