breaking news

Anche nel Sannio il “Referendum Day”

Anche nel Sannio il “Referendum Day”

20 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Anche nel Sannio il “Referendum Day”
Politica
0

BENEVENTO – “Ci aspettiamo una folta partecipazione a questa iniziativa che darà valore anche al Sannio”.   Sono le parole di Carmine Valentino, Segretario Provinciale PD nel presentare nella sede del Partito democratico sannita,  il programma del “Referendum Day” in calendario sabato 21 maggio. Una raccolta di firme per la richiesta di referendum sulla Riforma Costituzionale. Al tavolo Giovanni Cacciano, Delegato per la costituzione dei Comitati, Antonio Iavarone, Segretario Giovani Democratici e l’On. Mino Mortaruolo Consigliere Regionale.

Nelle piazze e nei luoghi di aggregazione di tutta Italia, amministratori e dirigenti, insieme ai volontari, inizieranno la raccolta delle firme per la convocazione del referendum di ottobre, quando i cittadini saranno chiamati a pronunciarsi sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento. Contestualmente partirà la campagna per il Sì e i cittadini potranno ritirare materiali informativi e conoscere come formare o aderire a comitati locali. Già dalla giornata di sabato, i comitati locali, composti da almeno 5 persone, potranno registrarsi sul sito www.bastaunsi.it.

“Dobbiamo rispondere compatti faremo una straordinaria attività, abbiamo una Italia nuova da raccontare e con un sì tutto è possibile, daremo un segnale importante anche al Pd nazionale” così il consigliere regionale Mortaruolo.

20160520_110822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *