breaking news

Ciardiello al “Traing Camp Giovani Menti Mentori”

Ciardiello al “Traing Camp Giovani Menti Mentori”

25 Maggio 2016 | by redazione Labtv
Ciardiello al “Traing Camp Giovani Menti Mentori”
Politica
0

 

PIETRASTORNINA – Bella soddisfazione per Tiziana Ciardiello. Già, perché la giovane consigliera uscente e candidata con la lista “Progetto comune” guidata da Amato Rizzo è stata selezionata per il percorso di formazione “Training Camp Giovani Menti Mentori”, volto a contribuire alla formazione della nuova classe dirigente municipale.

Il progetto intende realizzare una più grande partecipazione dei giovanissimi alla vita delle istituzioni locali ed ha come protagonisti gli under 35 impegnati nell’amministrazione dei Comuni e vuole incrementare, con particolare riferimento alla Campania, il protagonismo dei giovani nella vita politica della propria comunità locale. Il progetto prevede delle giornate di formazione con tutti i giovani amministratori della Campania.

«Certa che questa sarà opportunità – incalza la giovane Ciardiello -, la formazione e l’esperienza in politica non è mai abbastanza». «Questa è la dimensione – continua – sulla quale navigare nel mio percorso politico e non scendere nel solito chiacchiericcio col dito puntato».

Inoltre l’Anci provvederà ad attivare “Laboratori di politiche intelligenti, sostenibili e solidali” e a realizzare la “Rete regionale di giovani menti mentori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *