breaking news

Del Grosso: «Organizzeremo gli uffici comunali»

Del Grosso: «Organizzeremo gli uffici comunali»

2 Giugno 2016 | by redazione Labtv
Del Grosso: «Organizzeremo gli uffici comunali»
Politica
0

 

ROCCABASCERANA – Per Roberto Del Grosso la campagna elettorale continua «ed in maniera positiva», queste sono le parole di esordio del candidato della lista “Il Ponte”. «Io credo che la nostra campagna elettorale si stia svolgendo su temi concreti e non su inutili polemiche».

Del Grosso allude in particolare a dei volantini anonimi fatti circolare in questi giorni a Roccabascerana da cui «ne prende le distanze». «Non è un modo di fare che appartiene a me e alla mia lista. Credo che di si debba confrontare sui temi concreti e non sulle polemiche sterili che lasciano il tempo che trovano». Il candidato della lista “Il Ponte” fa anche un sondaggio sul voto e sostiene che «chiunque vinca, vincerà con il 40 o 45% dei voti e quindici sarà anche astensionismo. Da questo la futura amministrazione dovrà partire». Inoltre Del Grosso ci dice anche la sua sulla prima cosa che farà qualora sarà eletto come sindaco: «La prima cosa è la riorganizzazione degli uffici comunali all’insegna di una maggiore efficienza».

Ad ogni modo la sua compagine chiuderà la sua campagna elettorale a Squillani e non a caso «ho scelto questa località appunto per dimostrare che vogliamo un Comune unito e non frazionato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *