breaking news

Sibilia (M5S): “in Irpinia finalmente un’opposizione dura e libera”

Sibilia (M5S): “in Irpinia finalmente un’opposizione dura e libera”

6 Giugno 2016 | by Anna Liguori
Sibilia (M5S): “in Irpinia finalmente un’opposizione dura e libera”
Politica
0

AVELLINO – “Il Movimento 5 Stelle ha riportato un grande risultato in queste elezioni amministrative, non possiamo che essere soddisfatti”. Ad affermarlo è Carlo Sibilia, deputato M5S che ha seguito con molta attenzione lo spoglio elettorale tra Monteforte Irpino e Benevento.

“Gli elettori ci premiano- tuona Sibilia-  perché siamo credibili, perché facciamo quello che diciamo. I cittadini hanno punito i disastri di Renzi e del Pd che continua a commettere errori su errori. Noi, come dicevo, siamo credibili: restituiamo i soldi che guadagniamo contribuendo così a creare nuove imprese e nuovi posti di lavoro. Renzi, invece, chiede indietro gli 80 euro grazie ai quali è riuscito a vincere le elezioni europee”. Per Carlo Sibilia anche i dati locali sono positivi.

“Ora, finalmente, anche in Irpinia avremo un’opposizione dura e, soprattutto, libera. In un’Irpinia ancora democristiana credo non sia mai successo prima d’ora una cosa del genere. I nuovi sindaci devono essere sicuri: gli staremo con il fiato sul collo. Se faranno tutto per bene, nessun problema, la nostra sarà un’opposizione costruttiva. Ma saremo molto vigili, questo è sicuro”.

“Abbiamo dalla nostra – prosegue Sibilia – risultati lusinghieri, a cominciare da Benevento passando per Monteforte Irpino, San Giorgio del Sannio ed Airola. Devo pertanto ringraziare gli uomini e le donne liberi che hanno deciso di credere nel Movimento 5 Stelle e che hanno ottenuto ottimi risultati. Ringrazio anche la lista che si è presentata ad Avella con molto coraggio e grande voglia di rinnovamento, portando avanti una campagna elettorale di grandi contenuti. Ora è tempo di rimettersi subito al lavoro, perché c’è tanto da fare nei Comuni e ci sono i ballottaggi da vincere”.

sibilia con nicola morra e marianna farese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *