breaking news

Del Vecchio al Malies: restituiremo alla città Piazza Commestibili

Del Vecchio al Malies: restituiremo alla città Piazza Commestibili

9 Giugno 2016 | by Enzo Colarusso
Del Vecchio al Malies: restituiremo alla città Piazza Commestibili
Politica
0

BENEVENTO- Passeggiata sotto una pioggia battente per Raffaele Del Vecchio che nel pomeriggio è stato a Piazza Commestibili. Le condizioni disastrose del Malies sono sotto gli occhi di una città arrabbiata per quel degrado e che è diventato un po il catalizzatore della polemica politica legata a questa tornata elettorale. Del Vecchio ha compreso la soluzione della vicenda Malies nei suoi sette problemi da affrontare e possibilmente risolvere appena insediato a Palazzo Mosti sempre che vinca il ballottaggio. “Dobbiamo mettere fine a questa storia assurda”, dice Del Vecchio, che poi ipotizza il ritorno del mercato ortofrutticolo nel suo luogo deputato “ab urbe condita”. Rintuzza Del Vecchio l’accusa che l’Amministrazione in carica abbia responsabilità nello sfascio del Malies e ricorda che quegli spazi sono privati e quindi non di pertinenza del Comune.

Inevitabile il caso del giorno e cioè le polemiche sui socials circa la sua scelta della Petriello nella sua prossima squadra di governo e le reazioni molto acerbe di una candidata consigliere, tale Ginesia Dionizio, che ha criticato e molto quella decisione affermando di non votare del Vecchio e di non farlo votare al ballottaggio di domenica l’altra

E sulla questione interviene anche Lealtà per Benevento che in una nota fa sapere di dissociarsi dalle dichiarazioni della Dionizio ribadendo il sostegno a Raffaele Del Vecchio. “Chiediamo ai nostri elettori un ultimo sforzo, il prossimo 19 giugno, per continuare a costruire un futuro migliore per la nostra Benevento insieme a Raffaele Del Vecchio”, termina il comunicato, il primo dei lealpepisti dopo la non brillante prestazione elettorale.

del vecchio malies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *