breaking news

De Fazio lancia la sua giunta

De Fazio lancia la sua giunta

16 Giugno 2016 | by redazione Labtv
De Fazio lancia la sua giunta
Politica
1

SANT’ANGELO A SCALA – Carmine de Fazio ha nominato la sua giunta. Il sindaco di Sant’Angelo a Scala nello scorso consiglio comunale di insediamento ha lanciato la squadra di governo. Ci saranno come assessori Paolo Ciriello che ha anche la delega di vicesindaco e Paolo Sciarrillo.

«È stata una scelta facile» commenta il sindaco De Fazio «ho scelto le persone che mi sono state più vicino e quelle che hanno preso il maggior numero di consensi». Intanto De Fazio ci annuncia anche il prossimo consiglio comunale che verrà convocato per inizio mese prossimo per confermare le nuove deleghe.

È da rendere noto che la giunta santangelese è stata ridotta di un elemento. Adesso sarà composta da soli due assessori tra cui uno dovrà anche avere la delega di vicesindaco. Oltre al Presidente del consiglio, chiaro.

La lista di De Fazio – come già detto tra le nostre colonne – rappresenta fortemente l’amministrazione precedente guidata dall’ex sindaco Domenico Majello. Questo vuol dire che molte opere poste in essere da quest’ultimo potrebbero essere portate avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *