breaking news

Chiusura Unicredit. D’Alessio: «Evitiamo la chiusura»

Chiusura Unicredit. D’Alessio: «Evitiamo la chiusura»

21 Giugno 2016 | by redazione Labtv
Chiusura Unicredit. D’Alessio: «Evitiamo la chiusura»
Politica
0

S. MARTINO V. C. – L’Unicredit filiale di San Martino V. C. chiude venerdì 24 giugno 2016 e a sulla vicenda interviene Sergio D’Alessio, capogruppo di opposizione come Patto civico
«La notizia era stata confermata nel periodo della campagna elettorale – sostiene – e da più parti si era detto che, ad elezioni concluse, si sarebbe proceduto ad inviare una nota scritta alla Direzione Provinciale, Regionale e Nazionale dell’istituto bancario, al fine di scongiurare tale chiusura o di mantenere lo sportello bancomat per le esigenze della clientela (e non solo)».
«Ad oggi – continua – nulla è stato fatto e forse nulla si può fare (né si poteva fare), viste le logiche aziendali dell’istituto (riduzione sportelli).
Il tentativo semmai sarebbe quello di interpellare altro istituto per verificare la disponibilità ad investire nel nostro comune, perché con la chiusura della filiale Unicredit (dopo circa 25 anni), la nostra già debole realtà economica, finanziaria, commerciale si impoverisce ancora di più e ne risentirà tutta la comunità.
Pertanto possiamo e dobbiamo provarci».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *