breaking news

Manifesto dell’opposizione “Pd – Per il domani”

Manifesto dell’opposizione “Pd – Per il domani”

17 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Manifesto dell’opposizione “Pd – Per il domani”
Politica
0

S. MARTINO V. C. – “Inaccettabile”, questo il titolo di un manifesto affisso per le strade di S. Martino V. C. Firmatario è il gruppo di opposizione consiliare “Pd – Per il domani”. Per loro si tratta di una «Gestione del potere prepotente e arrogante e tutto questo per ‘’amore di san martino’».’
«L’ultimo consiglio comunale gestito dal presidente Abate Palerio è stata l’occasione per innescare un ulteriore polemica e attacco gravissimo al diritto di minoranza. Il capogruppo Francesco Sorrentino e stato offeso personalmente solo perché si è permesso di chiedere spiegazioni sulla regolarità, in sede di consiglio comunale, della registrazione che stava avvenendo in quel contesto e che probabilmente andava in contrasto con l’art 36 del regolamento comunale.
Senza voler discutere sul diritto d’informazione, per noi sacrosanto (anche se stranamente ai consiglieri di opposizione non è stato fornito il microfono per cui non si sentivano)  e sulla professionalità di chi opera nel settore, non è però tollerabile una reazione del genere!!!!!!!
Un consigliere di minoranza – continua il testo –  non può essere offeso nell’esercizio delle sue funzione il tutto nell’indifferenza dall’attuale amministrazione. A Francesco e ai consiglieri di minoranza va la nostra solidarietà: egregiamente state svolgendo il ruolo di opposizione e soprattutto nel rispetto della legge. Bravi.
Intanto l’attuale maggioranza sempre per “amore di San Martino”, tra feste vacanze e personalismi vari, ha confermato tutte le aliquote di tassazione. Ma non erano le più alte della valle caudina ? Non avevate promesso di abbassare le tasse ? E poi sempre per amore di San Martino comprate due macchine invece di una come deliberato dalla passata amministrazione…. facendo addirittura credere che si sta risparmiano… ma cca’ nisciun è fess!!! avete incominciato male ma purtroppo continuate peggio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *