breaking news

Napoletano alle opposizioni: «Siano costruttivi e non pretestuosi»

Napoletano alle opposizioni: «Siano costruttivi e non pretestuosi»

19 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Napoletano alle opposizioni: «Siano costruttivi e non pretestuosi»
Politica
0

AIROLA – Sulla vicenda delle commissioni non manca la replica del sindaco di Airola Michele Napoletano. Le opposizioni consiliari hanno chiesto il parere alla segretaria comunale sulla regolarità dell’elezione dei membri in quanto sostengono «una violazione del regolamento comunale». A riguardo il primo cittadino sostiene «se hanno chiesto il parere della segretaria allora si deve esprimere la segretaria e quando si esprimerà allora vedremo. Io mi attengo alla legge».

Un altro dato che comunque è emerso è quello dell’unità di tutte le opposizioni avendo appoggiato candidati comuni nella nomina dei membri. A riguardo Napoletano «pensa che ci siano altri problemi. Ad ogni modo per me è un fatto positivo ciò in quanto dove c’è unione significa che c’è un lavoro comune. Però l’opposizione – continua –  va fatta in maniera costruttiva e non in maniera pretestuosa».

«L’ultima volta ci siamo visti e abbiamo parlato di articoli di giornali e di regolamenti invece di parlare dei problemi della città. Ad ogni modo andremo avanti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *