breaking news

Torna l’ “Ape rossa” di Todisco

Torna l’ “Ape rossa” di Todisco

26 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Torna l’ “Ape rossa” di Todisco
Politica
0

S. MARTINO V. C. – Doveva essere l’evento che ospitava un consigliere regionale, ma forse non sarà proprio così. Già, perché domani, 27 luglio, presso la sala consiliare di S. Martino V.C. a partire dalle 18, Francesco Todisco torna per un incontro con gli esponenti locali del suo partito, il Pd, e con gli amministratori locali. L’evento è stato organizzato dal gruppo “La Fabbrica delle idee”, componente dissidente dei democratici sammatinesi.

Un incontro aperto al pubblico e a quanti sono interessati alle problematiche locali e di sviluppo del territorio.

«Finchè in Consiglio mi spenderò per questo “angolo” d’Irpinia» queste le parole di Todisco  che continua: «Va avanti  la campagna di ascolto avviata nelle scorse settimane a Carife. L’approssimarsi della pausa estiva non cancella i problemi delle comunità e la politica, probabilmente con una forza ancora maggiore in questi periodi, ha il dovere di farsene carico. La Valle Caudina, terra di bellezze paesaggistiche, storiche e architettoniche, e dalle grandi potenzialità in termini di sviluppo, merita la massima attenzione, rappresentando, anche per la posizione al confine con la provincia di Benevento, un punto di riferimento per l’intera regione, da valorizzare e promuovere. Fermo restando il mio impegno politico –prosegue Todisco-, finché svolgerò un ruolo all’interno delle istituzioni regionali, mi spenderò affinché le istanze provenienti da questo angolo di Irpinia trovino una voce pronta a sostenerle”.

Todisco è subetranto a Carlo Iannace in Consiglio per “imposizione” della Legge Severino alla quale il medico ha fatto ricorso ed ottenuto di rientrare in Assise quindi Todisco lascerà ma cosà accadrà al momento della eventuale nuova pronuncia della Corte Costituzionale è da vedersi.

Ad ogni modo non farà differenza ciò, l’esponente della sinistra Pd avellinese comunque verrà a S. Martino e dirà la sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *