breaking news

Nomina direttori Asl, Picucci: «Piena condivisione per i nomi scelti»

Nomina direttori Asl, Picucci: «Piena condivisione per i nomi scelti»

28 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Nomina direttori Asl, Picucci: «Piena condivisione per i nomi scelti»
Politica
0

BENEVENTO –  Sulla nomina dei direttori generali Asl interviene l’assessore Oberdan Pucucci, sub Commissario provinciale dell’Udc: «Apprendo con grande soddisfazione della nomina dei direttori generali dell’Asl e dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento. Per quanto riguarda Giampiero Berruti, essendo anche espressione del territorio, la sua professionalità è nota a tutti e pertanto sono sicuro che porterà anche alla Asl i risultati già conseguiti nell’Ao.
Renato Pizzuti, uno dei nomi più importanti della sanità campana, proviene dalla Asl Napoli 1 , ha collaborato con Zuccatelli e per esperienze passate conosce bene le problematiche delle aree interne. E’ una scelta di grandissima qualità che sicuramente consoliderà le potenzialità dell’Azienda Ospedaliera anche nell’ottica dell’integrazione sanitaria nella macro-area Sannio/Irpinia».
«Come assessore – conclude –  e come dirigente Udc, la mia totale condivisone per le scelte effettuate e la mia disponibilità a sostenere le battaglie che vedranno protagonista la sanità beneventana nel prossimo futuro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *