breaking news

Palestra comunale abbandonata, l’amministrazione: «Scelleratezze di Ricci»

Palestra comunale abbandonata, l’amministrazione: «Scelleratezze di Ricci»

29 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Palestra comunale abbandonata, l’amministrazione: «Scelleratezze di Ricci»
Politica
0

S. MARTINO V. C. – palPolemica a quanto sembra tra i due successori. In particolare si tratta dell’amministrazione attuale, guidata dal sindaco Pasquale Pisano, verso la precedente gestione di Pasquale Ricci.

L’oggetto della discordia è la palestra comunale di S. Martino, da sempre abbandonata all’incuria e a quanto sembra, negli anni, sarebbe stata anche oggetto di atti vandalici.

Su tali basi, il gruppo che oggi amministra, lancia – tramite una nota Facebook – il proprio pensiero a riguardo.
«In attesa dell’approvazione del regolamento (prevista nel prossimo Consiglio Comunale) riguardante la gestione della pagina Facebook ufficiale del Comune, rendiamo ancora una volta partecipi i cittadini della scelleratezza della precedente amministrazione», questo l’esordio avvenuto sulla pagina del gruppo “Insieme per S. Martino”.

pal 2«Dalle foto – si legge – possiamo tutti notare lo stato di totale abbandono in cui versa da anni la palestra comunale sita in piazza San Martino Arte (adiacente lo spazio scenico Luisa Conte). L’edificio oltre a presentare una grave carenza di manutenzione, è stato oggetto, negli anni, di numerosi furti perpetrati all’impianto elettrico e idrico, di atti vandalici e, infine, di numerose serate romantiche, se così possiamo definirle. Il tutto mentre l’intera amministrazione Ricci, nonostante fosse a conoscenza della questione, lasciava trascorrere giorni, mesi, anni, senza accennare un minimo intervento o quantomeno un semplice interessamento verso le vergognose condizioni cui si era ridotto un edificio pubblico. Per il domani, per non guardare a ieri».

Duro e chiaro l’attacco e la bocciatura della squadra di Pisano verso i predecessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *